IN EVIDENZA

martedì 22 gennaio 2013

Crystal Castles - "Sad Eyes"




I Crystal Castles hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook il loro nuovo video, si tratta di Sad Eyes, brano che può essere ascoltato sul loro terzo album (III), come da tradizione il nome dell'album è identificato da un numero romano, essendo questo il terzo disco il titolo è semplicemente 3 nella numerazione romana (anche gli album precedenti seguono la stessa numerazione).
Con questo album si segna il grande ritorno del duo più influente dell'elettronica moderna, la sonorità si incupisce ulteriormente e vengono utilizzati solamente synth analogici.
All'inizio ero un po' scettico riguardo a questo disco, il primo singolo Plague non mi aveva entusiasmato e i primi ascolti del resto dell'album sono stati difficili, poi però attraverso alcune canzone, come questa Sad Eyes (ma soprattutto Wrath of God, la mia preferita), ho capito il potenziale della loro nuova proposta e ho continuato ad ascoltarlo per ore.
I Crystal Castles in barba a tutte le leggi del mercato fanno della sperimentazione e dei suoni sempre più malati un vero marchio di fabbrica, sono molto curioso per vedere cosa si inventeranno per il prossimo disco.
Il duo canadese sarà in concerto in Italia il 23/2 a Bologna e il 24/2 a Milano per presentare il sopracitato nuovo album (III).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...